domenica 5 dicembre 2010

scenografia

ho fatto qualche schizzo alla fine ho recuperato il faretto wood per i colori.
allora per giovedi oltre fare la cassa di classe,mi servono dei microcip,cellulari vecchi e rotti ecc se riuscite a portarli sarebbe top,mi servirebbe anche la valigia,qualcuno mi aveva deto che la ha,volevo farci un trattamento all'interno simil istallazione quindi se la valigia n puo essere toccata ditemelo che mi invento qualcosa.erika lemma ricordati di portarmi gli specchi. giovedi dopo la nostra riunione vado all'ikea e compro:

-2 lampade di carta
-2 lampadine da terra
-del tessuto chiaro,grigio con cui ricoprire i tavoli
-2 vasetti di terracotta(se qualcuno li ha me li porti giovedi)
-colori a wood,dobbiamo ancora decidere quali quindi se decidiamo entro giovedi è meglio

vi mando due idee per l'entrata,solo facili da realizzare basta poliplat tessuto nn tessuto e cotone.
any g

4 commenti: