domenica 23 gennaio 2011

Consigli per PEOPLE

CIAO CHIARA ARIANNA E LUDO, VI GIRO QUESTO CONSIGLIO DI ALESSIA SU UNA COPPIA CHE POTRESTE ANALIZZARE ED INSERIRE NEL MANIFESTO PER MARTEDì PROSSIMO. POSSONO ESSERE INTESI SIA DAL LATO GOSSIP, CHE SICURAMENTE COME PEOPLE FAMOSI DI RIFERIMENTO.
SENTITEVI TRA DI VOI SU COME SVILUPPARE L'ARGOMENTO. CIAO LUCA

d'accordo con Orietta, ti invio qualche immagine e soprattutto il nome di questa coppia famosa del jet set internazionale, che è stata già identificata come una delle potenzialmente più ammirate nel 2011.
Si tratta di Olivia Wilde e del marito Tao Ruspoli.
A noi sembrano in linea con il nostro concetto..
Prova/provate a tenerli d'occhio e a tenerli come riferimento (leggi anche quanto avevo scritto ad Orietta per presentarli, per favore).
Sono Olivia Wilde e Tao Ruspoli, coppia iper glamour che è già stata indicata come tra le più ammirate e chiacchierate del 2011.
Sono da tenere d'occhio secondo me..
Lui discendente da una famiglia italiana nobile (il padre è principe di Cerveteri), fotografo, regista, musicista di flamenco.
Lei, attrice, definita tra le donne più sexy del pianeta, vegana, attivista per Obama e Medici senza frontiere,..va in bici.VANNO A FARE LA SPESA IN BICI..., come se fossero normali..