mercoledì 22 dicembre 2010

SENTIMENTS

Iterviews
Una sola domanda all'uscita dell'evento: 3 aggettivi che descrivano le emozioni e sensazioni dopo essere entrati nel mondo zapedger.


Ed eccomi qui alla prese con le interviste con il mio solito sguardo perplesso. complimenti e critiche sono state fatte. Allora dimmi, spara!

Sonia





Sonia era scossa, mentre la interrogavo sulle sue emozioni e suggestioni era agitata e imbarazzata. Mi ha detto che a suo parere il nome della tendenza e l'atmosfera era bizzarra. termine che personalmente mi ha stupito, ma ognuno è libero di dire ciò che pensa. poi mi ha detto: colorato e innovativo. ok queste sensazioni già mi piacciono di più, grazie!

Damiano


Damiano invece era molto serio nell'esprimermi le sue impressioni: inusuale, pulito, nuovo; ha anche captato la ricerca di un rapporto "nuovo e rispettoso", cito.

Antonietta ha affermato invece di sentirsi interessata all'atmosfera che si respirava, atmosfera che era neutra, priva di colori e ritmica, per lei. dico per lei perchè come è successo, alcuni hanno percepito i colori flash che le immagini esposte avevano ed altri hanno compreso solo il bianco, che era il colore prevalente;

anche Katia ha ribadito quanto detto da Antonietta: neutro, innovativo e sportivo. Sportivo? è stata l'unica a  cogliere un aspetto sportivo, più legato al camping e al green, o nella comodità di alcuni abiti. 

Marta 


Marta ha inteso e apprezzato un'atmosfera soft, invernale, neutra ma anche innovazione e contemporaneità! con il suo sorrisone mi hanno fatto piacere le sue parole. 

Dorotea, studentessa di Media, ha notato e gradita l'attenzione a tutti i campi dell'arte: infatti la nostra ricerca tendenza era estesa dal design, alla moda, al food, alla musica e al cinema.  
Ha criticato la staticità delle immagini stampate e "appiccicate" al muto o al tavolo e la mancanza di un legame tra video e immagini. ha notato però i colori accesi e ha apprezzato nell'insieme la tendenza e l'atmosfera dell'evento. 

Roos ed Elena




inseparabili, mi hanno manifestato il loro stupore verso un evento ben riuscito, innovativo, neutro, futuro ma anche green, conviviale, metropolitano e pulito. Fantastiche avete azzeccato tutto quello che volevamo esprimere!

Linda



Linda invece, con il suo bel visino e il suo fare sempre un pò romantico, mi ha detto che l'ambiente era raffinato, familiare e senza surplus, cioè ogni elemento era giusto e al suo posto, senza eccessi insomma. anche qui è stato un complimento gradito anche verso l'organizzazione di un team che ha lavorato insieme.

Martina e Alessia invece hanno definito l'evento come enigmatico, nuovo, colorato, psichedelico e omogeneo. Insomma ma quanto complimenti!

La nostra Silvia Tirrito invece mi ha rivelato sotto voce che era orgogliosa e contenta del nostro team e mi ha detto che l'atmosfera era calda, raffinata ed elegante. e noi siamo altrettanto contenti!



Alessandro Gueriero si è visto soddisfatto anche lui e stupito (guardatelo in foto!) ; ci ha lanciato una piccola provocazione prima di uscire: la tendenza presentata nel complesso generava un target un pò...visto e rivisto: viaggiatore, contaminato, interessato, curioso ecc...
parola chiave: Creatismo. Parliamo di un consumatore reale nuovo. ciao buon lavoro e complimenti! Sempre pungente ma molto apprezzato, Grazie del consiglio!



infine i nostri amati professori ci hanno fatto tanti complimenti e mosso altrettante critiche costruttive che un pò ci aspettavamo anche. Nel complesso siamo tutti soddisfatti della riuscita e contiamo di lavorare e generare une tendenza ben studiata, approfondita sotto ogni aspetto e che coinvolga. grazie anche ai loro insegnamenti..chissà dove arriveremo!

grazie a tutti della partecipazione

Sofia

Nessun commento:

Posta un commento