mercoledì 29 dicembre 2010

Punto della situazione

Ciao a tutti! volevo capire come ci stiamo muovendo. Ognuno fa una ricerca generale e poi ci confrontiamo oppure ci dobbiamo suddividere le cose?? perfavore parliamone qua e rispondete tutti perchè se no ognuno si muove a caso!

Salmo

6 commenti:

  1. ognuno deve avere una sua ricerca per cui inizierei a cercare in generale. poi possiamo specializzarci ni settori quando abbiamo abbastanza informazioni generali sulla città.

    RispondiElimina
  2. Sotto il post di Sara con le parole chiave avevamo cominciato una discussione sulla divisione dei ruoli a cui però non aveva partecipato quasi nessuno...Da quello che dicevamo con Luca si pensava di continuare ognuno col suo settore già stabilito portandolo però in relazione alle nuove parole chiave individuate, ma se dite che ognuno deve avere una sua ricerca personale e completa allora facciamo come dite voi e poi ci si aggiorna!
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo anche io con Luca e Vale di continuare ognuno nel proprio settore in più chi trova qualcosa secondo me è giusto che lo posti anche se non fa parte del proprio settore alla fine è una grande unica ricerca..

    Per quanto mi riguarda mi sarebbe piaciuto fare parte del gruppo styling ma purtroppo sono già in molti quindi volevo chiedere a voi se cè un qualche settore in cui la ricerca è debole o in cui posso dare una mano..ho visto la suddivisione dei gruppi ma essendo che sono stata assente all'evento e poi anche durante le lezioni non so a quale altro settore potrei unirmi... ( quindi farei un pò di styling e un pò di qualcos altro)
    per i tecnicismi ad esempio sei solo tu luca?
    per architettura e design invece cè solo erika giusto?
    Laura

    RispondiElimina
  4. secondo ma bisogna continuare sul proprio settore sia per la città,ma anche per il resto del mondo,se no si rischia di essere dispersivi .chi nn avesse cosa cercare può affrancarsi a gruppi con meno gente o su curiosità sulla città,che ne dite?

    RispondiElimina
  5. Sono d' accordo con te Any!
    Ho visto che qualcuno ha scritto anche su facebook...va benissimo quello che c' è scritto li...ognuno fa la sua ricerca su copenhagen ma approfondisce il proprio settore e sul blog condivide quelle informazioni, non tutto quello che trova se no diventa un casino...
    Non so se è possibile...ma sarebbe utile che qualcuno pubblicasse un post con i vari gruppi di lavoro in modo che chi non ha un gruppo possa aggiungersi e sapere così con chi sta lavorando...
    C'è qualcuno che lo può fare..non so Luca magari...?=)

    RispondiElimina